Cerca
Close this search box.

CorSera, Dallera: “Napoli, riparti dall’attacco ‘leggero’. Campionato chiuso? Ma quando mai…”

"Inter? Situazone un pò comica e un pò penosa..."

Daniele Dallera, giornalista e capo dei servizi sportivi de Il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juventus? Gli scricchiolii ci sono e Napoli e Roma devono essere brave ad approfittarne. I bianconeri sono i più forti ma non sempre a vincere sono i più forti, il Napoli ne è la palese dimostrazione. Campionato finito? Mi viene da ridere, il Napoli ha le qualità per rinnovarsi magari con l’attacco leggero. C’è stata la sfortuna dell’infortunio di Milik, è da questa ricerca dell’attacco leggero che il Napoli deve ripartire. Inter? Situazione un pò comica un pò penosa, non credo di aver mai visto un teatrino simile nella ricerca dell’allenatore. Nel momento in cui si manda via un allenatore bisogna avere le idee chiare su chi possa essere il successore. Non credo che, a mio parere, Marcelino possa essere la scelta giusta”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.