Cerca
Close this search box.

CorSera, Dallera: “Napoli più forte con Milik e Icardi, la cessione di Higuain sia uno stimolo in più”

"La società azzurra sta tuttavia tranquillizzando i tifosi con le mosse giuste sul mercato"

Daniele Dallera, giornalista de Il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La perdita di Higuain non deve essere vissuta dal Napoli come un lutto ma deve invece essere uno stimolo. Milik? Un calciatore importante, se arrivasse anche Icardi il Napoli sarebbe anche più forte. L’attaccante dell’Inter vede la porta, è giovane e non ha ancora espresso il massimo del suo potenziale. Gli acquisti fatti non rinforzano il Napoli rispetto all’anno scorso perchè Higuain non c’è più e ha rinforzato una diretta concorrente, la società azzurra però sta tranquillizzando i tifosi con determinate mosse sul mercato. Il Napoli è una società di primissimo ordine. Zielinski? Un calciatore giovane e forte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.