CorrSera, Piacentini: “Ci sono tante chiavi decisive per la partita di stasera”

"La Roma è una squadra molto duttile"

Gianluca Piacentini, firma del Corriere della Sera, interviene ai microfoni di Si Gonfia La Rete in onda su Radio CRC: “Il duello a centrocampo tra Jorginho e Nainggolan, potrebbe essere una delle chiavi decisive della partita; anche la catena di sinistra della Roma, col duello tra Perotti e Hysaj, può essere determinante ai fini del risultato. Dall’altro lato, però, Florenzi e Pellegrini devono stare attenti a Ghoulam ed Insigne, perché si sa che la catena di sinistra del Napoli è quella più offensiva.

Per chi ha visto la Roma, ha visto una squadra che ha cambiato quattro moduli di gioco: dal 433, fino al 4141, poi 4231 a Milano, e anche per pochi minuti con l’Atletico Madrid con la difesa a 5, e questo significa avere grande flessibilità ed intelligenza da parte dell’allenatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.