Cerca
Close this search box.

CorrMezz, Scozzafava: “La riduzione di pena per ‘Gastone’ sembrava annunciata”

"Sono curiosa di conoscere Ounas"

Monica Scozzafava, responsabile delle pagine sportive del Corriere del Mezzogiorno, interviene ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte: “Purtroppo la riduzione di pena per De Santis sembrava annunciata. La vicenda di Ciro è una pagina nera per tutti noi che, in modo diretto o indiretto, abbiamo vissuto quei giorni di Roma. Tutti sanno che Ciro non ritornerà più, ma tutti sperano che Ciro possa avere giustizia.

Le visite mediche per Ounas sono in dirittura d’arrivo, penso ci saranno già la prossima settimana e vedremo com’è questo giocatore: sono molto curiosa, ho visto molte immagini su YouTube, e sembrerebbe che abbia tutti i presupposti per crescere sotto le dritte del maestro Sarri“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.