Corriere Veneto, Baschieri: “Widmer e Zielinski non fanno fare il salto di qualità. Su Giuntoli…”

"Credo che per il Napoli quello che stia per cominciare possa essere l'anno giusto, il club sta crescendo da anni"

Alessandro Baschieri, giornalista de Il Corriere Veneto, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Giuntoli a Carpi rappresentava una società, i meriti della promozione in Serie A sono tutti suoi visto che faceva davvero tutto lui dai documenti da firmare agli acquisti. A Napoli è tutto diverso, i giudizi su di lui dovranno attendere un paio di anni, adesso sarebbe prematuro. Quando sei al vertice in Serie A trovi delle difficoltà, il solo intuito può non essere sufficiente. Credo che per il Napoli quello che stia per cominciare possa essere l’anno giusto, il club sta crescendo da anni ma ora manca solo un tassello da inserire pur mantenendo tutti. Widmer e Zielinski? Non ho informazioni a riguardo ma penso che non siano calciatori che possano portare al salto di qualità vero e proprio. Non hanno mai giocato in una big fino ad ora pur essendo ottimi calciatori”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.