Corriere dello Sport, Vocalelli: “Il Napoli deve continuare il suo percorso, la Roma è in crescita”

Il giornalista si sofferma sulla sfida di sabato all'Olimpico

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli. Ecco le sue parole:

“Non ci sono solo le prossime tre sfide, gli esami non finiscono mai. Il Napoli è una squadra di grandezza assoluta, che ha ottenuto grandi livelli di autostima e che deve continuare nel suo percorso. Sulla Roma: Di Francesco è riuscito a riportare la squadra sul livello giusto, la sconfitta con l’Inter poteva frenarli mentre invece sono usciti fuori benissimo. Saranno assenti i nuovi acquisti Schick e Karsdorp, io credo che parliamo di una squadra di valore”. 

Su Sarri: “Penso debba essere considerato un monumento del campionato italiano. Il Napoli ha calciatori di valore, ma è riuscito Sarri ad inventarsi calciatori e a portare altri al massimo delle potenzialità”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.