Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli. Ecco le sue parole:
“Dopo l’infortunio di ieri la squadra si è smarrita non solo dal punto di vista psicologico, ma anche tattico. La funzione di Ghoulam nell’azione del Napoli è essenziale, penso parliamo di un calciatore tra i primi 5 nel corso di questo campionato; il terzino sinistro è un ruolo povero di interpreti importanti e la squadra ha risentito di quest’assenza”.
Poi prosegue: “Io credo che il riposo in una partita sia fondamentale in modo che si possano assorbire i microtraumi che i calciatori subisce nel corso della gara. Questo è uno dei motivi principali per cui è fondamentale è avere una rosa lunga. Non penso che un giocatore debba giocare sempre, bisogna preservare i giocatori per non rischiare infortuni”.
Mosse tattiche a sorpresa? “Magari Giaccherini può fare questo ruolo di terzino sinistro, parliamo di un giocatore intelligente e molto esperto, magari può essere una cosa novità”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro