Cerca
Close this search box.

Corriere Dello Sport, Marolda: “Reina quest’anno ha penalizzato gli azzurri e va sostituito. Bisogna osare sul mercato”

"Sarri deve avere giocatori funzionali al suo gioco e deve partecipare alla costruzione della squadra"

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Mi auguro che Sarri abbia cambiato modo di pensare riguardo alla sua squadra e che non si limiti semplicemente a prendere atto degli acquisti operati dalla società. L’allenatore deve essere partecipe delle decisioni della società e farsi furbo. Il Napoli deve cominciare ad interrogarsi su quello che non è riuscito a fare quest’anno e non preoccuparsi delle altre squadre. Per quanto riguarda Reina, credo che il suo ruolo sia un ruolo determinante che deve dare almeno 5-6 punti a campionato al Napoli. Pepe non è un ragazzino ed il Napoli ha il dovere di pensare ad un portiere che nei prossimi 5-6 anni garantisca una continuità di rendimento alta. Quest’anno con tutto il rispetto Reina ha penalizzato in qualche occasione gli azzurri. Bisogna osare sul mercato e non necessariamente spendere milioni e milioni, molti giocatori si possono prendere anche giocatori a parametro 0 ed il mercato bisogna saperlo fare. Il Napoli ha bisogno senza dubbio di un portiere, di un terzino destro e di un ricambio di Callejon. Sarri deve avere giocatori funzionali al suo gioco e deve partecipare alla costruzione della squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.