Corriere dello Sport, Mandarini: “Il secondo posto è un crocevia fondamentale per il prossimo mercato del Napoli”

Il giornalista parla degli azzurri in vista delle prossime gare di campionato

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista del Corriere dello Sport Fabio Mandarini. Ecco le sue parole:

“In questa fase del mercato le cifre sono molto alte, il Napoli è un club in espansione ed è riconosciuto come uno dei pochi club che paga puntualmente. Quando un club come la Real Sociedad ha prospetti importanti tende a tirare prima la corda. Gli azzurri pensano prima a vedere la situazione di Ghoulam e molto dipenderà dal futuro dell’algerino e dalla lotta al secondo posto. Il nodo è quello: il Napoli sa benissimo cosa fare, il problema è che il suo destino è nelle mani di altri e il secondo posto dipenderà sopratutto da Roma-Juventus. Credo che i bianconeri, dopo il pari nel derby, giocheranno al meglio la gara di domenica per chiudere il discorso scudetto. La sfida contro il Sassuolo brucia tantissimo ed il Napoli deve continuare sulla scia delle ultime gare, offrendo un calcio meraviglioso e allo stesso tempo redditizio”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.