Corriere dello Sport, Jacobelli: “L’incontro tra De Laurentiis e Sarri è molto importante per il futuro del Napoli”

Il giornalista fa il punto del mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Xavier Jacobelli. Ecco le sue parole:

“Reputo molto importante l’incontro tra De Laurentiis e Sarri, soprattutto visto che è arrivato il giorno prima del compleanno del tecnico. Il tecnico ha una clausola, ma io credo sia un uomo di parole e magari in quelle 6 ore si è parlato di tutti i movimenti del club azzurro”.

I movimenti delle big? “Questo mercato è storicamente di riparazione, la Juventus non ha bisogno di rinfoltire ulteriormente la rosa mentre Inter e Roma devono fare i conti con il bilancio. Da questo punto di vista credo sia il Napoli la squadra più attiva di questo mercato”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.