Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport, Amisani: “Rastelli andrà al San Paolo per giocarsela, nel Cagliari tornerà titolare Sau”

Si parla dei prossimi avversari in casa Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista del Corriere dello Sport Giuseppe Amisani. Ecco le sue parole:

“Al San Paolo l’unico modo per affrontare il Napoli è giocare a viso aperte perché altrimenti le prendi. Il Cagliari ha un grande reparto offensivo e vorrà riscattarsi dallo 0-5 subito all’andata. Melchiorri sa bene che Rastelli non rinuncerà a giocarla, poi è ovvio che il Napoli parte favorito”.

Sulla formazione dei sardi: “Non ci saranno grandi cambiamenti rispetto alla vittoria contro il Pescara. In attacco forse tornerà Sau che sostituirà Farias mentre l’altro dubbio è in difesa dove bisogna monitorare le condizioni di Isla, tornato in gruppo solo ieri. Borriello è il terminale offensivo principe, ma ci sono anche altri calciatori come Ionita e sopratutto Joao Pedro che fanno sentire i propri numeri in zona offensiva”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.