Corrado Orrico: “Insigne? Un giocatore spento, il Napoli ha perso la sua imprevedibilità. Allan e Jorginho sono stanchi”

"Penso sia il momento di alternare le seconde linee, Sarri deve metterci mano"

Corrado Orrico, ex tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ho visto un certo appagamento ieri per il Napoli, non ho più visto l’imprevedibilità solita degli azzurri. Il Napoli sta faticando soprattutto nei tre centrocampisti e nei due esterni d’attacco, la difesa invece sta giocando al meglio e sta resistendo. Penso sia il periodo peggiore per il Napoli che ha comunque la struttura tecnico-tattica per risalire. Insigne? Lo vedo molto spento, le occasioni che ha le fallisce. Allan e Jorginho sono stanchi, si potrebbe pensare a dar spazio a Valdifiori per far rifiatare il regista azzurro che gioca, per stanchezza, palle scontate. La classifica è sempre veritiera, il girone d’andata di Napoli e Fiorentina è stato molto importante. Chievo? Io esprimo le opinioni, sarà Sarri a scegliere e a metterci mano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.