Cerca
Close this search box.

Corrado Orrico: “Napoli, con l’Inter sarà dura. Kalinic? Un acquisto fantastico, è più forte di Mandzukic”

"Sarri sta andando oltre le aspettative, mi aspetto un Inter vigorosa con gli azzurri"

Corrado Orrico ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Napoli-Inter sarà una partita da osservare con attenzione, l’Inter è una avversaria difficilissima da affrontare e il risultato non è scontato. Sarri? Sta andando oltre le aspettative, più di quanto abbia fatto io in passato. Napoli? Ha individualità importanti, può contare sul suo fuoriclasse Higuain cosa che non può fare l’Inter. Jovetic ha qualità e potrebbe tirar fuori la giocata decisiva. Mancini è uno che cambia tanto gli uomini in campo in base all’avversaria che affronta, mi aspetto un Inter vigorosa e solida ma non spettacolare. Kalinic? Sul piano tattico è un ragazzo bravissimo, è un sapiente. Non capisco perchè una grande squadra come la Juventus abbia puntato su Mandzukic non considerando Kalinic, decisamente più forte dell’ex Bayern. Higuain è il miglior centravanti in circolazione al momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.