Cerca
Close this search box.

Corradi: “Grande fiducia in Sarri, è arrivato al Napoli con merito”

"Supercoppa? La punizione di Messi era più semplice di quella di Diego ma il modo di calciare me lo ha ricordato molto. Credo che Messi tutt'ora non abbia raggiunto i livelli toccati da Maradona"

Bernardo Corradi, ex attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra partenopea. Sul mercato Giuntoli continua a cercare rinforzi specialmente in difesa, Maksimovic e Oikonomou i nomi caldi. Ecci quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Il Napoli partiva già da una buona base, adesso sono molto curioso di vedere quanto Sarri inciderà sui propri giocatori. Sono certo che se i calciatori lo seguiranno vedremo i risultati. Il tifoso del Napoli vorrebbe probabilmente vorrebbe un grande colpo, giocatori già affermati da un punto di vista internazionale. Sarri avrà bisogno di tempo per trasmettere le sue idee alla squadra. In attacco il Napoli è attrezzato per qualsiasi traguardo, io ho tanta fiducia in Sarri che si è guadagnato con il lavoro una panchina importante come quella azzurra. Supercoppa? La punizione di Messi era più semplice di quella di Diego ma il modo di calciare me lo ha ricordato molto. Credo che Messi tutt’ora non abbia raggiunto i livelli toccati da Maradona”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.