Corbo: “Sostituto di Insigne? Facciamo decidere a Benitez, non sbaglia mai”

"Anche Michu non è un errore ma una scommessa"

Il giornalista di “Repubblica” Antonio Corbo ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

L’infortunio di Lorenzo Insigne è una vicenda umana che m’intristisce e mi commuove tanto. Qualcuno parla di Giovinco per sostituirlo ma io preferisco Lorenzo. Per il suo sostituto farei decidere a Benitez visto che non sbaglia mai sul mercato. David Lopez veniva criticato e, invece, poi abbiamo visto di che pasta è fatto. Neanche Michu rappresenta un errore ma una scommessa, è un buon giocatore, deve recuperare dal punto di vista fisico e lo staff di De Nicola sa fare miracoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.