Corbo (Repubblica): “Questione San Paolo? Storia prettamente napoletana, va seguita la burocrazia”

"Napoli-Fiorentina? Farla saltare è stata solo una provocazione del presidente"

Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare della questione San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credp che la questione San Paolo sia una storia infinita, prettamente napoletana. De Laurentiis ha creduto che nell’amicizia con De Magistriis si potessero percorrere delle scorciatoie ma si sa che la burocrazia è qualcosa di più complesso. Bisogna riprendere il discorso sulla base della disponibilità reciproca, questa mattina in un momento d’ira De Laurentiis avrebbe avuto il pensiero provocatorio di non far disputare Napoli-Fiorentina. Scugnizzeria? Torre Annunziata potrebbe essere una soluzione, De Laurentiis sta cercando uno spazio importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.