Cerca
Close this search box.
La Repubblica

Corbo: “Quanto avrebbe fatto comodo Reina. Una grande squadra non può non avere un leader tra i pali”

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rafael quanto prima tornerà ad essere un buon portiere. L’anno scorso ha giocato bene, quindi le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti. Purtroppo quando un giovane torna da un infortunio del genere paga psicologicamente le conseguenze. Solitamente in questo caso si dovrebbe far riposare Rafael qualche giornata. Invece noi l’abbiamo ancora in campo. Purtroppo non abbiamo voluto trattenere Reina, decidendo di puntare su Rafael e Andujar. Io penso che con Reina in porta noi potevamo essere subito a ridosso della Roma. Rafael lo stimo, ma la sua insicurezza ha contaggiato la difesa. E se vediamo quanti punti abbiamo perso per errori individuali ecco che tutto torna. Chi sa di calcio può dire come il portiere sia un ruolo fondamentale. Mercato? Dipende molto dal rinnovo. Le due cose sono collegate. Se il mercato sarà dispendioso allora è un segnale che Benitez ha deciso di restare a Napoli. Se invece sarà un altro mercato al risparmio vorrà dire che De Laurentiis sta già pensando al successore” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.