Cerca
Close this search box.

Corbo: “Parole di Mazzarri? Ha deciso di fare lo scrittore, ma accetto sempre le critiche altrui”

Il collega Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per giudicare un calciatore bisogna vederlo almeno due, tre volte. Non bisogna basarsi solo sui filmati. Chiunque, ogni tanto, può indovinare la partita della vita. Per parlare di un giocatore bisogna visionarlo diverse volte. Parole di Mazzarri? Ha scelto una carriera diversa. Da allenatore a scrittore. Io, da giornalista, accetto le sue critiche. Come io posso criticare le persone allora devo accettare anche le critiche di altri. Poi sui termini, un po’ pesanti, possiamo discutere. Diciamo che certe volte Mazzarri con le parole è un come con la difesa a quattro. Partita di stasera? Il Napoli sembra soffrire contro le squadre schierate a tre in difesa. Io comunque  penso sempre che se un giocatore si prepara bene, segue i meccanismi di gioco, ed ha una vita anche fuori dal campo irreprensibile allora il rendimento sarà sempre alto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.