Cerca
Close this search box.

Corbo: “Il Napoli dovrà sfruttare al meglio le défaillance dei bianconeri”

"L'infortunio di Bonucci fa riflettere sulle grandi capacità dello staff medico del Napoli"

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Ieri ho visto una nazionale con seri problemi e con varie situazioni che mi hanno fatto un po’ sorridere. Conte? Dirige la nazionale, ma è già mentalmente impegnato altrove: starà pensando al Chelsea e forse ha pure il pensiero del processo di Cremona. Non basta un giocatore nuovo per risolvere problemi strutturali; bisogna essere critici nei confronti della nazionale vista ieri, ma allo stesso tempo c’è bisogno di tranquillità. L’infortunio di Bonucci deve fare riflettere sulle grandi capacità dei preparatori e dello staff medico del Napoli. Sono convinto che, prima o poi, la Juventus mostrerà qualche segno di cedimento; il Napoli dovrà dunque sfruttare al meglio le défaillance dei bianconeri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.