Cerca
Close this search box.

Corbo: “Mazzarri buon tecnico, ma con Benitez il Napoli è tutt’altra cosa”

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’è un legame viscerale tra Napoli e il Napoli. I napoletani non snobbano neanche la Coppa Italia. E certe volte mi dispiace non vedere nei calciatori lo stesso attaccamento. Obiettivi Stagionali? Sono giornalista, ma non un mago. Se negli anni precedenti il Napoli era una bella provinciale, adesso con Benitez gli azzurri sono una squadra europea. Juve? Quando sento Conte capisco che la sua vanità supera la sua reale bravura. Una squadra che parla troppo di storia, record, vittorie, si finisce per perdere contatto con la realtà. Se la Kive si innamora troppo di se stessa, allora il Napoli può recuperare. Quest’anno ci sono però grandi margini di crescita. Il Napoli di Mazzarri aveva smesso di crescere. Sono stati fatti acquisti di giocatori mediocri, poi è arrivato Benitez e il Napoli è cambiato anche sul mercato. È inutile fingere: Benitez è un buon allenatore italiano, ma Benitez è di livello europea. Il Napoli è passato da fiume ad oceano” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.