Corbo: “Insigne farà ricredere coloro che sono scettici nei confronti dei napoletani”

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I nomi accostati al Napoli sono di prima grandezza. E pensare che fino a qualche anno fa arrivavano discreti centrocampisti, mentre adesso di parla di campioni. Questo basta per far capire come il Napoli abbia fatto un grandissimo salto di qualità. Insigne? Sapere che Insigne è un calciatore affermato, che è appetito dalle big europee, e che va in nazionale, fa piacere. Prandelli l’ha portato subito, facendo in modo di far capire che lui fa parte di quella Italia che è riuscita a valorizzare i napoletani. Non come altri italiani che sono sempre scettici quando si parla di Napoli e dei napoletani”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.