Cerca
Close this search box.

Corbo: “Ieri il Napoli ha subito un arbitraggio scandaloso”

Il collega Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A me piace pensare che da ieri sera siano in festa tutti i dirigenti arbitrali. Forse si sentono offesi per la battaglia che De Laurentiis sta conducendo per la moviola in campo. Gli arbitri temono di perdere il loro potere. Il trattamento che ieri ha ricevuto il Napoli è stato diverso da quello che ha ricevuto la Roma con l’episodio di Destro. Cambio Higuian-Zapata? Io non sono quel tipo di giornalista che aspetta il risultato per criticare. Anche stavolta ho trovato molto provincialismo. Se metti entrambi in campo incanali il gioco al centro. Invece con una punta pari gli spazi e crei ampiezza di gioco. Il Napoli non ha perso per problemi tattici, ma perché era fuori forma. Zapata? Lo vedo come un Denis della prima ora. Anche Denis a Napoli era così, poi a Bergamo l’hanno sottoposto a qualche cura particolare per migliorare la mobilità e l’attletismo. Lo stesso si dovrebbe fare con Zapata, che è molto migliorato. In tempi brevi potrà diventare un giocatore utile”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.