La Repubblica

Corbo: “I quarti per una squadra come il Napoli devono essere la normalità, non considerati come un’impresa”

Il collega di Repubblica ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Con la squadra che ha penso che sia anche normale andare avanti in Europa League. arrivare ai quarti per me è normale e non c’è nulla di eccezionale. Fino ad ora il Napoli ha affrontato solo avversari modesti. Addirittura non siamo riusciti a segnare a Mosca. Questo è un passaggio di turno legato ad uno scialbo 0-0. Paradossalmente comunque giocare col Wolfsburg può essere positivo. Paradossalmente il Napoli gioca meglio contro avversari forti. Quelli che abbiamo sono giocatori simili a grandi attori. Se porti un grande attore a Hollywood si esalta, se lo mandi in un teatro di periferia di certo non ti fa la sua migliore prestazione. Il problema è che sono quasi tutti giocatori stranieri che danno il meglio nella grandi vetrine. Lo stesso dicasi per Benitez che ha capito che le coppe fanno curriculum, mentre il secondo posto lascia il tempo che trova. Che poi Benitez deve decidere se restare a Napoli perché c’è un progetto o solo per questioni economiche”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.