Corbo: “Ghoulam via? Non sarebbe una tragedia, Mertens deve restare assolutamente perchè…”

"L'integralismo di Sarri, spesso, diventa un alibi per i calciatori azzurri"

Antonio Corbo ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Spesso l’integralismo di Sarri diventa un alibi per i calciatori. Mi chiedo se la colpa, sui goal presi su palle inattive, siano colpa dell’allenatore o per gravi distrazioni dei calciatori. Vedrei bene Rog al posto di Callejòn, ha una grande falcata e può chiudere gli spazi su quella corsia. Il Napoli è riuscito a ricomporre un gioco apprezzabile e spettacolare dopo un addio importante come quello di Higuaìn. Cambiare per cambiare non va bene, cambiare in meglio allora sì. Rinnovi? Ghoulam può rimanere o andar via ma di certo nessuno si butterebbe dal settimo piano in caso di addio del terzino. Mertens deve assolutamente rimanere, si è reinventato al meglio in un ruolo per lui nuovo. Bisognerebbe conoscere i pensieri di De Laurentiis e Chiavelli, con l’ad azzurro che sarebbe la parte più attenta alla gestione economica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.