Cerca
Close this search box.
La Repubblica

Corbo: “Gabbiadini? E’ come se vai dal meccanico per un problema alle gomme e alla fine compri un nuovo volante”

Il collega di Repubblica è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nella vita e nella carriere, anche calcistica, capita di avere momenti di appannamento. Hmasik non sfugge a questa logica. I tifosi pensano che i giocatori siano delle macchine. Ma non lo sono. Vivono momenti facili e momenti difficili. Hamsik ha vissuto un momento difficile dopo l’infortunio. Terzo posto? Il Napoli può puntare anche al secondo posto. Difendere il terzo posto non è esaltante. Abbiamo giocatori di qualità, ma il campioanto è sempre più scadente. La società deve prendere una decisione. O diventare una grande in Europa o vivere alla giornata in Italia. È questa la decisione che deve prendere De Laurentiis. Gabbiadini? È forte, ma non ti serve. È come se vai dal meccanico per cambiare le gomme e te ne esci con il volante nuovo. Per fare il salto di qualtià serve un dirigente di grandissima personalità e di grandissima caratura. Altrimenti lo slancio definitivo non lo puoi fare. Servirebbe uno come Allodi. Soldi sprecati dal Napoli? Sono stati spese vagonate di soldi per acquisti poco utili. Ricordiamoci che con Mazzarri abbiamo bruciato decine di milioni, da Donadel a Santana, passando per Mascara e Ruiz. Ma d’altronde lui se non avevi giocato nella Reggina non ti prendeva in considerazione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.