Corbo: “Fossi in Sarri andrei a vedere la Copa America, non starei qui a chiedere i giocatori dell’Empoli”

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo di fronta ad una stucchevole farsa sul San Paolo. Dal Napoli mi aspetto altre cose. Devi ricstruire, quindi mi aspetto ben altro dal mercato. E mi aspetto qualcosa di diverso sullo stadio. Voglio sapere come lo stadio sarà rinnovato. Il Comune non può litigare con tutta la città perchè ci sono dei concerti. Sarri? non mi piace, te lo dico da subito. Non lo giudico come allenatore. Lui deve essere considerato un tecnico affidabile. Ma mi ha dato due delusioni. Il fatto di chiedere giocatori dell’Empoli, il fatto di non essere andato a vedere la Copa America. Magari incontri Higuain e lo convinci a restare. Perché non vai da Zuniga a capire il motivo dei suoi stop. Cerca, vai a vedere i giocatori, osserva e poi proponi i calciatori. Così ti sprovincializzi, non chiedendo giocatori dell’Empoli. Io vorrei un Napoli più vicino alla Juve e più lontano dall’Empoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.