Cerca
Close this search box.

Corbo: “Fiducioso per Bologna-Napoli. Reina? Caso gestito male. Su Insigne dico che…”

"Il mercato è giusto che venga chiuso prima dell'inizio di un campionato"

Il giornalista Antonio Corbo ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I giocatori del Napoli hanno dimostrato grande senso di responsabilità tornando anche prima dagli impegni con le Nazionali. Sono fiducioso per il ritorno in campo degli azzurri. Insigne sta dimostrando una grandissima maturità non solo in campo, è un giocatore che osserva in maniera rigorosa la nutrizione. Ha associato la resistenza alla velocità, lo vediamo nei rientri in difesa e quando lascia sul posto il difensore che cerca di fermare una sua ripartenza. E’ ormai un calciatore completo pur essendo un brevilineo. Mercato? Il Napoli avrebbe bisogno di un rinforzo importante sulla fascia destra difensiva. Reina? I contratti vanno rispettati al di là dei sentimentalismi, avrei preferito una gestione meno concitata soprattutto per quanto riguarda Sepe. Chiudere il mercato prima dell’inizio del campionato mi pare corretto, sarebbe meglio accorciare i termini. Raiola sul Napoli? Le sue parole non devono destabilizzare un grande club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.