Corbo: “De Laurentiis vuole un allenatore duro. Klopp è una possibilità”

"Con il Wolfsburg sarà un ottimo Napoli"

Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, ha parlato del momento del Napoli questa sera in campo contro il Wolfsburg in Europa League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Stasera partita decisiva per il percorso degli azzurri. Futuro allenatore? Al momento Spalletti che era in Pole Position non è più il favorito poichè nei modi ricorda proprio Benitez. De Laurentiis si è innamorato della tipologia di allenatore duro e deciso. Conte potrebbe essere una possibilità ma tra un anno, Klopp piace ma deve essere aiutato da un dirigente in grado di dargli consigli e non soltanto assecondarlo. Mihajlovic? Anche lui guadagna posizioni poichè uomo ambizioso che ha pretese ridotte sia sul piano economico che tecnico. Il serbo è in grado di guidare questo gruppo con energia. Wolfsburg-Napoli? Mi aspetto un ottimo Napoli, gli attaccanti azzurri sanno che questo è il loro momento e ambiscono a conquistare una copertina internazionale. Benitez? Dipende da De Laurentiis, non so se accetterebbe un prolungamento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.