La Repubblica

Corbo: “De Laurentiis cerca il rinnovo di Benitez per non ricevere critiche. Ma il prolungamento di un anno non serve a nulla”

L’editorialista di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questa contro la Roma è una partita che il Napoli deve vincere, come doveva vincere anche le altre. Questo è un Napoli immaturo, discontinuo, con tratti da grande squadra. Insigne? Non vede l’ora di giocare, vuole tornare in campo. Bisogna comunque confrontare i pro e i contro di un suo impiego. Differenze tra Roma e Napoli? Strano a dirsi, ma a Napoli l’ambiente è stato più maturo. A Roma invece l’ambiente ha dimostrato grande immaturità. Tutto ciò che c’è stato intorno alla Roma è stato pessimo. Rinnovo di Benitez? è normale che il presidente cerca di bloccarlo, in modo da non subire critiche in caso di addio. Prolungarlo però solo per un anno è a mio avviso una sceleta sbaglaita, perché l’anno prossimo ti ritrovi con lo stesso problema”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.