Cerca
Close this search box.

Corbo: “Classifica spaccata. Ogni mancata vittoria può essere decisiva”

Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli e Fiorentina sono squadre un po’ diverse. Benitez sta organizzando un gioco ibrido. Da una parte c’è un ottimo gioco difensivo. Lui fa in modo di costringere gli altri a fare gioco. Ma si tratta sempre di un gioco sterile. Se il Napoli riesce a fare lo stesso stasera allora il Napoli può seriamente fare il colpaccio a Firenze. Scudetto? Questo è il primo campionato del dopo-crisi. La classifica è spaccata. Ci sono tre squadre al vertice, altre tre- quattro squadre e poi dal settimo posto in giù tutte si giocano la salvezza. in questo campionato la vittoria è ancora più importante. I pareggi servono a poco. Sfogo di De Laurentiis su Cannavaro? Oggi anche un qualsiasi tifoso può registrare un piccolo segreto e metterlo in rete. La modernità impone queste cose. Parole di Bentiez sulle bellezze di Napoli? Sul mio blog ho postato la notizia. Noi napoletani dovremmo vergognarci. Deve venire uno spagnolo a dirci queste cose. Abbiamo governanti che sanno fare solo futili polemiche, umiliando giorno dopo giorno la nostra terra bellissima. Evidentemente non sappiamo votare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.