Corbo: “Bigon è troppo prudente, il suo modo di comunicare è in controtendenza con gli obiettivi del Napoli”

Ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete Antonio Corbo, giornalista sportivo . Di seguito le dichiarazioni riportate dalla redazione di IamNaples.it: “ Sono poco romantico e poco sensibile, ma devo ammettere che il Napoli ha regalato alla sua folla emozioni indimenticabili. Anche se è scaduto in prestazioni mediocri quando ha giocato con squadre scadenti adeguandosi alla mediocrità degli avversari perdendo punti, tuttavia i giocatori si sono impegnati e hanno dimostrato di poter competere ad alti livelli, e se il Napoli si rafforza, ma soprattutto se Benitez riesce ad eliminare quel difetto che è la discontinuità, ci sono prospettive gloriose. Ho spesso criticato Bigon,  parla ancora alla Mazzarri: estremamente prudente. Ma vorrei ricordare che c’è Benitez, dimostrando brillantemente che ha il dovere di allenare la squadra per puntare al massimo. Rispetto il modo di comunicare di Bigon, ma è in controtendenza con quello che aspira il Napoli, la sua è un’eccessiva prudenza. Sui fatti di Roma è diventato preminente parlare di un tifoso solo perché aveva un nome pittoresco, e non si è parlato di un gesto criminoso: questo non mi è sembrato affatto giusto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.