Cerca
Close this search box.
La Repubblica

Corbo: “Benitez ha rappresentato con eleganza Napoli. A differenza di Mazzarri che…”

Il collega di Repubblica è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le parole di Benitez mi sembrano abbastanza diplomatiche. Lui, da grande professionista, non può dire di volersene andare. Cerca di non dare l’immagine di un Napoli in smobilitazione e al contempo si propone come un tecnico affidabile. Ricordiamo che Benitez ha rappresentato al di là di tutto una Napoli elegante. Mazzarri, che pure ha avuto grandi meriti tecnici, era però intrappolato nel suo provincialismo. Spero vivamente che Benitez possa continuare a lavorare per il Napoli e rappresentare Napoli. Lui può veramente essere l’uomo delle grandi decisioni, magari non occupandosi del campo. Britos? Può darsi che Benitez abbia visto Koulibaly fuori forma e abbia scelto Britos. Ci possono essere tanti motivi. Certo, noi non sappiamo cosa sia successo, e quindi ci riserviamo di esprimere anche qualche critica”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.