La Repubblica

Corbo: “De Laurentis è tra due fuochi”

Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su radio Crc. Ecco quanto è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Agganciare la Roma è un sogno possibile. Da una parte c’è il Napoli che ha grandi potenzialità ma un limite, la discontinuità, e dall’altro lato c’è una Roma con qualità e con una modesta continuità che permette di sognare. Io sono ottimista. Fino ad ora il Napoli ha speso tanto. Io credo che De Laurentis sia uno dei presidenti più generosi. Purtroppo spende tanto però non sempre bene. Penso che il presidente si trovi tra due fuochi: il primo è la sua certezza di conoscere bene il calcio e il secondo è la mancanza di una mente tecnica che non sia Benitez. Il problema di De Laurentis è che a volte si innamora di giocatori che però non sono del tutto funzionali al Napoli. Al di fuori di Benitrez non c’è nessuno di dare una rotta sul piano tecnico che aiuti il presidente. Il calcio ci insegna che certi divorzi quando sono nell’area a volte portano a delle cadute per quanto riguarda la convivenza. A fine stagione credo che il presidente proverà a fermare  Benitez e spero che ci riuscirà”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.