Cerca
Close this search box.

Corbo: “Benitez e De Laurentiis devono trovare la giusta sinergia su mercato e obiettivi”

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che sia meglio che Benitez e De Laurentiis si parlino, per trovare sintonia di vedute del mercato. Devono programmare negli interessi del Napoli. L’importante è che i due si parlino chiaro e decidano cosa fare. L’allenatore deve dare garanzie tecniche, il presidente quelle progettuali. De Laurentiis ad esempio potrebbe pretendere in certi momenti maggior pugno fermo di Bentiez, in modo da evitare paurosi cali di tensione. Noi giornalisti possiamo e dobbiamo limitarci a guardare il tutto in maniera ‘laica’, anche riguardo lo screzio tra Benitez e Moratti. Su questo punto posso dire solo che allora Benitez sbagliò a fidarsi troppo di Moratti. Polemiche sui social network? Ma di che parliamo. Quindi chiudiamo internet per preservare gli spogliatoio. Mazzarri o Benitez? Se fossi un presidente avrei l’imbarazzo della scelta. Onestamente Mazzarri è un bravissimo allenatore, con metodi discutibili, ma che ottiene risultati. Benitez invece è più adatto per una squadra ambiziosa, proiettata verso l’Europa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.