Cerca
Close this search box.

Corbo: “ADL temporeggia visto l’età di James, non vuole chiedere prestiti alle banche”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Canale 8 ha parlato cosi il giornalista Antonio Corbo. Ecco le sue parole:

“Il Napoli temporeggia perché ha una carta importante in mano, l’ok senza condizioni di James che vuole giocare con Ancelotti nel Napoli. Lui è nelle stesse condizioni di Icardi, non può rientrare al Real, anche se è meno chiacchierato e tra i più amati. Ma ha anche 28 anni e ADL, che dopo 15 anni ha il bilancio in ordine e non vuole andare in banca a chiedere prestiti, vuole fare l’affare con prudenza e punta sul prestito riservandosi il riscatto se è andato bene. Scommettere così 42mln su un 28enne è un sacrificio per il Napoli. E’ chiaro che se non dovesse arrivare l’immagine di ADL resterà come quella di presidente avaro che non accontenta gli allenatori, ma questo ragionamento mi fa pensare che James sia già qui e non c’è motivo di temere l’inserimento dell’Atletico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.