Cerca
Close this search box.

Coppola, parla l’agente: “Contatti con il Napoli già in estate. Prima però …”

Confermato il possibile ritorno in azzurro di Nando Coppola

Il procuratore Fulvio Marrucco è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc:

Sarri fa bene a non fare nomi. Un allenatore deve indicare le caratteristiche dei calciatori di cui ha bisogno, punto. Il tecnico azzurro agisce da grande allenatore. Mendes? Per entrare nelle elite del calcio bisogna trattare con questi grandi manager. Grazie a Quilon sono infatti arrivati calciatori del calibro di Reina, Callejon e Albiol. Nando Coppola? Contatti con il Napoli ci sono stati. Volendo fare un minimo appunto alla società azzurra è la lentezza nell’acquisto e nella vendita di calciatori. Un ritorno di Nando a Napoli, o l’arrivo di un terzo portiere, ci sarà solo in caso di addio di Rafael. Hamsik? A Marek quest’anno manca qualche gol e qualche inserimento, ma il suo rendimento è decisamente superiore rispetto alle ultime due stagioni. Un Napoli alto in classifica dipenderà anche dalle reti degli Hamsik, dei Mertens e dei Callejon: non possiamo sempre puntare sul Pipita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.