Cerca
Close this search box.

Conti, l’agente: “Può fare anche il vice Callejon, Grassi non rientrerà a Napoli”

"Sepe andrà via, ho già la squadra per lui"

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di ContiHysaj e Grassi, è intervenuto a Radio Crc. Alla trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” l’agente Fifa ha parlato del mercato dei suoi assistiti.

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Andrea Conti ha giocato Sabato per la prima volta a sinistra ed ha fatto grandissimi movimenti e rifiniture. Il giocatore può giocare su entrambe le fasce. Non bisogna aspettare che l’Atalanta abbassi le pretese per il calciatore. Conti ha un grandissimo mercato anche in Premier League: se fossi un allenatore di Serie A io proverei a chiudere la trattativa subito. Sia Hysaj che Conti possono alternarsi a destra ed a sinistra. L’esterno ora all’Atalanta potrebbe anche fare il vice Callejon, dal momento che è molto duttile.Non credo che Grassi rientri a Napoli. Se fa un altro anno giocando con grande continuità, potrebbe ritornare dalla porta principale a Napoli e giocare titolare. Stiamo valutando un progetto di 1-2 anni per far giocare il giovane con continuità e cercheremo di tutelarlo. Come lui, anche Sepe deve trovare la continuità giusta per giocare. Ho già la squadra per Sepe, aspetto solo di muovermi nei tempi giusti. Abbiamo la squadra per lui e aspetteremo la fine della stagione per concludere le trattative. Hysaj è da due anni che gioca 50 partite all’anno e nonostante quest’anno abbia pagato la prima parte della stagione ha dato continuità a quanto fatto l’anno scorso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.