Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, l’assessore Borriello: “In vista i lavori per i bagni, se il Napoli vuole intervenire…”

L'asessore allo sport per il Comune partenopeo comunica le novità sui lavori del San Paolo

Ciro Borriello, assessore allo sport per il Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Abbiamo dato il via al secondo lotto dei lavori al San Paolo. Abbiamo ottenuto i fondi dal Credito Sportivo per la ristrutturazione dei bagni e della rete metallica. Si parla di opere per circa 2 milioni di euro. L’inizio dei suddetti lavori è previsto per fine agosto. Mancato accordo con il Napoli? L’impianto del San Paolo è impressionante, 25 milioni di euro sono una spesa minima per la mole della struttura. Con un’ulteriore delibera a settembre si avvieranno ulteriori procedure per altri miglioramenti che renderanno la vivibilità dello stadio più serena. Se il Napoli vorrà fare un investimento per il San Paolo potrà farlo, ci sono le leggi che lo permettono. Sediolini? La normativa di sicurezza è cambiata per le gradinate. Abbiamo deciso di impiegare le risorse inizialmente per i bagni, ritenuto un aspetto urgente”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.