Cerca
Close this search box.

Compagnoni: “Il Napoli ha alte possibilità di vincere in Europa. Il suo obiettivo è…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Sono altre le cose che mi lasciano sconcertato, al San Paolo per Napoli-Roma c’era una squadra perfetta, e invece adesso ci si ritrova a non avere un briciolo di costanza. Il lavoro di Benitez spero non sia andato perso, ma questo Napoli certamente adesso non è da scudetto. Aldilà di eventuali carenze di organico, non esiste che il Napoli sia così disattento. Perchè il Napoli in Europa si esprime così bene mentre in campionato arranca? Credo che questo sia la storia di Benitez dopo Valencia. Ha sempre privilegiato le coppe, e questo è una sua costante. Anche con le scelte di Verona ha dimostrato questa cosa. Vincere l’Europa è un grande rischio. Lui vuole l’Europa League. Non sono poche le possibilità che il Napoli vinca l’Europa League. Se tiene fuori Higuain e Gabbiadini a Verona per farli giocare a Mosca, è un segnale troppo forte. Se stasera la Lazio vince a Torino, il Napoli è quarto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.