Compagnoni: “Ibarbo? Non è il giocatore che il Napoli sta cercando”

Nel corso del programma sportivo Rado Goal, in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto il giornalista Sky Maurizio Compagnoni. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it: “Ibarbo è un giocatore interessante, ma non credo che sia il profilo che la Società sta cercando attualmente; credo che il Napoli stia puntando ad altri giocatori. Mascherano è un centrocampista, nasce come tale, ed è un giocatore di grande personalità e di grandi qualità tecniche, e al Napoli sono mancati giocatori con queste caratteristiche: lui è uno di quei giocatori che potrebbe servire a colmare queste lacune. Conosco bene Mario Suarez, l’ho seguito con attenzione in Liga; il 4-2-3-1 è il suo modulo, andrebbe bene in coppia con Mascherano o con Inler: è un Behrami meno dinamico ma più forte tatticamente e fisicamente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.