Cerca
Close this search box.

Colonnese: ”Una sconfitta all’Olimpico complicherebbe tutto. La partita si deciderà..”

Francesco Colonnese, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

La Roma è tornata alla vittoria però soffrendo molto. I giallorossi non sono in ripresa, mentre il Napoli meritava di più con l’Atalanta, anche se deve fare di più già di suo. In caso di sconfitta all’Olimpico il Napoli può dire addio alla seconda piazza che regala la Champions League diretta. Le soste sono un punto interrogativo per tutti. Bisogna essere bravi a capire come tornano i calciatori. Il Napoli fuori casa negli scontri diretti gioca meglio e fa quasi sempre risultato. La partita si giocherà di più sulle fasce, nei duelli individuali. La Roma ha più qualità in mezzo al campo ma negli ultimi 30 metri il Napoli è di gran lunga superiore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.