Cerca
Close this search box.

Colonnese: ”Sconfitte figlie delle troppe distrazioni. Raul Albiol meglio con Britos”

Ciccio Colonnese, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, nel corso del programma ”Si gonfia la rete”. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Il Napoli deve migliorare sotto il punto di vista delle motivazioni. Le 3 sconfitte sono state tra loro simili, è mancato l’impatto con la partita e si è ritrovato subito sotto. La difesa è il punto meno brillante del Napoli di Benitez, deve cercare di migliorare individualmente, i gol presi non sono errori di reparto ma individuali, frutto della poca concentrazione”. Albiol? ”E’ un grande calciatore, si è trovato con Britos fin da subito, con Fernandez invece ha trovato qualche difficoltà in più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.