Colonnese: “Credo che Giaccherini sostituirà Callejon. Pavoletti non è al top della condizione, tra l’altro Mertens…”

"Derby d'Italia? Dispiace per certi episodi. E' incredibile come quattro arbitri..."

Francesco Colonnese, allenatore ed ex calciatore italiano, ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto dichiarato:

Commento sulla direzione arbitrale del Derby d’Italia? “Dispiace per certi episodi. E’ incredibile come quattro arbitri non riescano a vedere certe situazioni in campo. Questo nulla toglie alla Juventus che comunque resta la squadra più forte del nostro campionato.” Due parole sul Napoli? “Il Napoli deve continuare su questo trend. Gli azzurri devono imparare a non perdere punti con le piccole. La crescita di una grande squadra è completa quando una si battono le piccole anche giocando male.” Chi sostituirà Callejon? “Credo Giaccherini. Penso che Pavoletti sia ancora lontano dalla condizione fisica ottimale. Tra l’altro Mertens da prima punta sta rendendo alla grande e non vedo motivo per il quale toglierlo dal campo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.