Colomba: “Un giocatore di ruolo in attacco è necessario ed anche Gabbiadini è un esterno offensivo”

"La difesa bianconera è fisicamente strutturata, quindi la velocità dei tre attaccanti del Napoli potrebbe metterli in difficoltà"

Franco Colomba, ex calciatore e allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarri è molto legato al suo atteggiamento in campo e dubito che possa apportare grandi cambiamenti. Tridente leggero? Per certi versi, è una soluzione valida: la difesa bianconera è fisicamente strutturata, quindi la velocità dei tre attaccanti del Napoli potrebbe metterli in difficoltà; del resto, è una soluzione obbligata. Un giocatore di ruolo in attacco è necessario: ci si può adattare per qualche partita, ma serve se vuoi competere su più fronti; anche Gabbiadini è un esterno offensivo, a mio parere. Diawara è un ottimo giocatore dal punto di vista fisico, anche se non è come Jorginho dal punto di vista qualitativo: dipende dalla tipologia di partita che Sarri ha in mente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.