Colomba: “La partenza bruciante del Napoli ha forse abituato troppo bene tutti, ma serve continuità per vincere”

"Insigne? Se Sarri l'ha convocato, avrà i suoi motivi e non escludo che possa scendere in campo"

Franco Colomba, ex calciatore ed allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La partenza bruciante del Napoli ha forse abituato troppo bene tutti. Il campionato italiano in questa stagione vede 3-4 squadre che competono per le parti alte della classifica. Questo Torino è una squadra insidiosa e ha potenzialità maggiori della classifica che occupa; inoltre, il gioco degli azzurri ormai è studiato e conosciuto da tante squadre e questo può essere importante in un momento in cui il Napoli non è brillante come al solito. Insigne? I problemi al pube non vanno sottovalutati: se Sarri l’ha convocato, avrà i suoi motivi e non escludo che possa scendere in campo. Per vincere lo Scudetto, il Napoli deve avere continuità ed evitare cali di forma nei momenti cruciali della stagione”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.