Cerca
Close this search box.

Collovati: “Peccato per lo scudetto, ma il secondo posto del Napoli è più che meritato”

"Mertens e Gabbiadini? Le scelte di Sarri hanno pagato fino ad ora!"

Fulvio Collovati, ex calciatore, è intervenuto a Radio CRC, ed ha lasciato alcune dichiarazioni sul momento attuale del Napoli. “Alla base di tutto ci sono una preparazione fisica e un organizzazione esemplari. Il Napoli ha dimostrato diverse volte di essere una squadra di grande forma fisica, anche utilizzando spesso gli stessi uomini: è chiaro che poi quando qualcosa non va, gli esclusi dal campo risuonano di più, ma non bisogna farne un caso. Forse l’inserimento di qualche giocatore avrebbe cambiato qualcosa ma la squadra ha funzionato fin qui, quindi le scelte di Sarri meritano rispetto. Comunque aspetto la partita di lunedi per dare un giudizio su queste riserve di “lusso” del Napoli, perché, con tutto il rispetto per la prestazione del Napoli, non ho visto un bel Bologna e queste riserve vorrei vederle in prova contro un avversario degno di tal nome. Un giudizio sul campionato? È stato un campionato particolare, sin dall’ inizio, l’ Inter è stata prima in classifica per le prime battute, poi c’è stata la Fiorentina e poi il Napoli, alla fine la Juve è tornata al comando, credo che la classifica rispecchi i valori. Il Napoli non merita di andare sotto il secondo posto, forse meritava molto di più per quello che abbiamo visto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.