Cerca
Close this search box.

Collovati: “Maksimovic conosce già il calcio italiano. Oddo ha sfruttato la velocità dei suoi calciatori”

"Se devi crearti il problema del modulo quando paghi 25-30 milioni per un difensore, allora non è il caso"

Fulvio Collovati dirigente sportivo ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli non si aspettava un approccio così propositivo del Pescara e le prime partite di campionato sono sempre insidiose. Mi hanno stupito le disattenzioni difensive del primo tempo, visto che il Napoli di Sarri era sempre stato molto bravo in fase difensiva nella scorsa stagione. Per sostenere il calcio di Sarri dal punto di  vista difensivo devi essere in forma; Oddo è stato molto bravo ed ha sfruttato la velocità dei suoi calciatori. Maksimovic conosce già il calcio italiano, ma se devi crearti il problema del modulo quando paghi 25-30 milioni, allora non è il caso; non andrei ad acquistare calciatori che abbiano bisogno di tempo per ambientarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.