Cerca
Close this search box.

Collovati: “Le dichiarazioni di Sarri non aiutano, a gennaio serve un rinforzo in attacco”

L'ex giocatore di Milan ed Inter ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Fulvio Collovati, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli perde tanto con l’infortunio di Milik, ora tocca a Gabbiadini e in caso di necessità si potrà utilizzare il cosiddetto falso centravanti. A gennaio però qualcosa dal mercato dovrà arrivare. Sarri? Le sue dichiarazioni non aiutano certamente a far meglio, la Juventus è abituata a vincere da anni sotto pressione. Calciatori come Buffon giocano ad alti livelli da tempo e sentire frasi di resa da parte dell’allenatore avversario di certo non scalfisce una mentalità vincente. Maldini? Non avrei reagito come lui, credo che per amore vero di una maglia ed una fede come lo è per lui quella milanista, avrebbe dovuto accettare un ruolo per aiutare il club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.