Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Grassi è un grande talento, non vedo Widmer adatto al gioco di Sarri”

Il tecnico ha parlato del centrocampista azzurro e di un obiettivo

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il tecnico Stefano Colantuono. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“E’ innegabile che agli Europei ci sono squadre più attrezzate delle nostre, ma penso che il lavoro di Antonio e i calciatori abbiano creato un gruppo che possa colmare le lacune. Ventura come Conte è un tecnico che ha bisogno di lavorare sul campo, ma Ventura è un uomo di calcio ed ha raggiunto il momento giusto per arrivare in A. Su Grassi: E’ un ragazzo di grande personalità nonostante l’età, forte sia tecnicamente che fisicamente ed ha tutte le qualità per essere un grande centrocampista. Widmer? Non penso sia adatto al gioco di Sarri, parliamo di un calciatore di corsa, bravo con la difesa a tre, ma comunque non lo vedo adatto al modulo sarriano. Futuro? Devo vedere un po’ di cose, qualcosa c’è stato, ma attendo qualcosa di più interessante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.