Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Con Meret il Napoli sta a posto per 15 anni. Karnezis? I due sono amici”

Il tecnico presenta il neo acquisto azzurro

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte il tecnico Stefano Colantuono ha parlato di Alex Meret, prossimo acquisto del Napoli e portiere che il tecnico ha lanciato. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi fa piacere aver fatto esordire qualche anno fa un giovane come Meret che già all’epoca dimostrava grandi potenzialità, che negli anni ha affinato. Il Napoli ha scelto sicuramente bene, insieme a Donnarumma è il giovane portiere più forte d’Italia. Pressioni? Lui è un ragazzo molto equilibrato, credo sia una questione sentita più da fuori. Napoli è una piazza difficile ed esigente, ma eventuali errori li fanno anche portieri super navigati, non solo gli esordienti. Con Meret il Napoli sta a posto per 15 anni. Karnezis? Era il titolare quando allenavo l’Udinese, si conoscono bene, sono amici e possono essere l’uno amico dell’altro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.